I fiori australiani
Corso base 25-26-27 giugno
dalle ore 21 alle 23.
I fiori australiani sono un dono della natura per imparare a stare bene con noi stessi. Ricerche confermano che già gli Aborigeni ne conoscevano la potenza e usavano l’essenza dei fiori per il loro benessere.
Ampie ricerche riportano che le essenze energetiche dei Fiori Australiani sono un efficace aiuto per l’armonizzazione dell’aspetto emozionale e spirituale.
Il creatore dei Fiori Australiani Ian White afferma, come altri insigni prima di lui, che un buon stato di salute è il risultato di un’armonia emozionale, spirituale, mentale e fisica: molte volte, trattando gli sbilanci psicologici, si ottiene uno stato di armonia e di benessere e le malattie si risolvono.
Cerchio di guarigione
e corso Reiki livello 1
Una pratica di guarigione riscoperta da Mikao Usui in Giappone all’inizio del ventesimo secolo e ritenuta da molti Maestri come un’arte antica quanto l’umanità.
Può essere sperimentata e imparata, richiede solo intenzione e fiducia nella chiarezza del cuore. Nel cerchio di guarigione, aperto a tutti, è possibile sperimentare ciò che non si spiega a parole ed è propedeutico al corso di livello uno che si terrà a inizio luglio.
Cerchio di guarigione
19 giugno (ore 21-23)
Corso Reiki livello I:
5 luglio (ore 9:30 – 18)
e 6 luglio (ore 9:30 – 13).
Solo con prenotazione attraverso “Contatti“