Le vacanze stanno finendo per molti, si torna alla quotidianità e il cuore sente il bisogno di condividere le esperienze, il punto in cui ci troviamo, i passi che abbiamo compiuto e dare una anticipazione dei nostri programmi. E’ tempo di fare un cerchio, Reiki e non solo, per fare il punto, focalizzare le nostre intenzioni su ciò che stiamo imparando e sui giorni di Vita che stiamo vivendo: Vivere, semplicemente Vivere, apprezzando ciò che ci fa dire “Grazie per oggi, Grazie per questo momento”.
Stiamo percorrendo la nostra Via insieme e stiamo assistendo a grandi sfide.Ieri Barbara ed io, a Solara, stavamo parlando di questo: improvvisamente sentiamo qualcosa di piccolo ma persistente che continua a piovere sulle nostre teste...ci giriamo per capire e vediamo che i baccelli di ginestra alle nostre spalle stanno esplodendo, maturi, e scagliano lontano i semini che sono all’interno. La ginestra è il fiore che infonde forza d’animo, coraggio e voglia di affrontare le varie situazioni della vita, parlando di speranza e fiducia. C’è qualcosa di molto salutare nel trovarsi immersi nella Natura, vicino ai Fiori: che meraviglioso messaggio!
Vi aspettiamo il 10 settembre, dalle 15:30 alle 18:30, a Villanova, ci sarà il nostro “Nuovo Cerchio di guarigione e condivisione”: la partecipazione è ad offerta libera e tutti sarete i benvenuti (cortesemente prenotate!).
“It is possible that the next Buddha will not take the form of an individual. The next Buddha may take the form of a community—a community practicing understanding and loving kindness, a community practicing mindful living. This may be the most important thing we can do for the survival of the Earth.” – Thich Nhat Hanh
(E’ possibile che il prossimo Buddha non avrà la forma di un individuo. Il prossimo Buddha può assumere la forma di una comunità, una comunità che pratica la comprensione e la gentilezza amorevole, una comunità che pratica una vita consapevole. Questa può essere la cosa più importante che possiamo fare per la sopravvivenza della Terra.)